Vai ai contenuti Intestazione del sito della Città di Corbetta
Home | ... | Bollettino per la pubblicità della situazione patrimoniale dei titolari di cariche pubbliche elettive e di governo del comune |
servizi online per cittadini ed imprese - link ad un sito esterno in una nuova finestra

Valid XHTML 1.0 Strict

CSS Valido!

Bollettino per la pubblicità della situazione patrimoniale dei titolari di cariche pubbliche elettive e di governo del comune

Le informazioni e i dati relativi alla situazione patrimoniale sono raccolti in un Bollettino per la pubblicità della situazione patrimoniale e la trasparenza.

Nel bollettino sono raccolte le dichiarazioni presentate ai sensi dell'articolo 4, comma 1 e comma 3, del vigente regolamento comunale in materia, in quest'ultimo caso limitatamente al quadro riepilogativo della dichiarazione dei redditi ai fini IRPEF.

Sono inserite nel bollettino, inoltre, le notizie relative alle eventuali inadempienze al regolamento.

Il bollettino è depositato presso la Segreteria generale; del deposito viene data notizia, a cura dello stesso ufficio, mediante pubblicazione di apposito avviso sul sito internet del Comune.

Tutti i cittadini, iscritti nelle liste elettorali del Comune, hanno diritto di accedere alle notizie e ai dati di cui agli articoli 4 e 6 del regolamento, mediante richiesta sottoscritta e presentata alla Segreteria generale, che provvederà a riportare le generalità del richiedente su apposito registro.

Il Bollettino è inoltre pubblicato annualmente all'albo pretorio on line, appena predisposto lo stesso con i dati aggiornati e resta pubblicato per almeno 15 giorni. Decorso tale termine lo stesso  resta accessibile con le modalità di cui ai precedenti commi 7 e 8.

REGOLAMENTI