Vai ai contenuti Intestazione del sito della Città di Corbetta
Home | La città | ... | Comitati di Frazione |
servizi online per cittadini ed imprese - link ad un sito esterno in una nuova finestra

Valid XHTML 1.0 Strict

CSS Valido!

Comitati di Frazione

La Città di Corbetta si estende su un territorio molto vasto ed è caratterizzata da una cittadinanza molto attiva e partecipe. 

I Comitati di frazione e di zona si fanno portavoce con l'Amministrazione Comunale dei bisogni e delle esigenze emergenti sul territorio e promuovono iniziative di carattere culturale e ricreativo.

In questa sezione troverai tutte le informazioni relative ai Comitati di frazione e di zona che operano sul territorio comunale.

Comitato di frazione Castellazzo de' stampi

Associazione no profit, costituita da volontari, si prefigge lo scopo di tutelare e salvaguardare l'integrità e la qualità del territorio, con particolare riferimento alla Frazione di Castellazzo de' Stampi, recuperando, mantenendo, rivalutando, pubblicizzando e migliorando le tradizioni proprie della nostra Terra e ponendosi come interlocutore con la pubblica amministrazione, a nome dei residenti, per tutte le tematiche della frazione. L'attività del Comitato si sviluppa anche su tutto il territorio comunale, attuando ogni sinergia che riconduca alla "mission" statutaria.

Telefono: 3347194165

Comitato di rione del quartiere Malpaga

Il comitato si è creato nel corso degli anni, visto l'incremento sostanziale della popolazione del rione (che prende il nome dalla storica cascina Malpaga)

Telefono: 345.0158421 - 338.3021320

Comitato di Soriano

In collaborazione con le istituzioni si prefigge di migliorare la condizione di vita della frazione , interloquisce con amministrazione comunale ed enti per i progetti che riguardano Soriano.

Telefono non disponibile.

Comitato Pobbia

Il comitato promuove e favorisce la partecipazione all'amministrazione locale dei cittadini residenti nella frazione Pobbia.

Telefono non disponibile.

Comitato quartiere isola Bellaria

Salvaguardare il nostro quartiere segnalando atti di vandalismo vigilando sulla sicurezza nel comprensorio

Telefono: 3936654771

Parco della Repubblica

Il comitato promuove e svolge in proprio attività di promozione sociale culturale e civile. Individua problemi del proprio territorio per sottoporli agli enti che possano affrontarli e risolverli. Promuove la partecipazione dei cittadini. Telefono non disponibile.